The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

TES VI: un remake?

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 5/1/2024, 11:31

Wanderer

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Il gioco che dovrebbe uscire nel 2026 sembra si sitia profilando nella direzione di un remake dei primi TES, in particolare di quello che si ambienta a Daggerfall. Pensate che il contesto storico si svolgerà ad una grande distanza di tempo dal primo gioco, un po' come Solstheim in Skyrim (TES V)? è da intendersi come remake?
 
Top
view post Posted on 5/1/2024, 11:57
Avatar

Wanderer

Group:
Bosmer
Posts:
422
Location:
Umbria

Status:


Non avrebbe molto senso secondo me un remake di daggerfall. Probabilmente la regione di ambientazione sarà la stessa, ma seguirà (secondo me) le vicende dei thalmor, credo sarà ricollegata alla torre adamantina e la teoria delle torri
 
Top
view post Posted on 5/1/2024, 12:09
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,791

Status:


CITAZIONE
Il gioco che dovrebbe uscire nel 2026 sembra si sitia profilando nella direzione di un remake dei primi TES

Fonte per sta cosa? Perché l'unico remake di un gioco Bethesda che sia uscito recentemente (e in generale, perché le varie riedizioni di Skyrim non sono remake) è Daggerfall Unity, che è un progetto fanmade.

CITAZIONE
Pensate che il contesto storico si svolgerà ad una grande distanza di tempo dal primo gioco, un po' come Solstheim in Skyrim (TES V)?

Non ho onestamente capito cosa vuol dire questa frase, la Solstheim di Skyrim non è un remake della Solstheim di Morrowind (espansione Bloodmoon), se non in un senso estremamente lato che intende "stessa location ma in un gioco diverso = remake"
 
Top
view post Posted on 5/1/2024, 13:49
Avatar

Wanderer

Group:
Imperiale
Posts:
2,194
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


Penso che con questa ultima "tendenza" di Zio Todd e Bethesda di realizzare mondi ancora più enormi, può
essere probabile che potrebbero tentare di poter raggiungere/tornare liberamente a Skyrim, Morrowind, Cyrodiil o altre regioni come fu per Daggerfall.
 
Top
3 replies since 5/1/2024, 11:31   58 views
  Share