The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Secondo voi quanto tempo prima dell'uscita inizieremo ad avere notizie sostanziose sul gioco?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2024, 17:52
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
2,017
Location:
Aetherius

Status:


CITAZIONE (Shi no Tenshi @ 11/4/2024, 22:55) 
Non credo onestamente faranno DLC per Starfield, già hanno smesso di aggiornarlo e Beth mi sembra completamente in damage control :sisi: vedremo al SGF, ma ne dubito

Ce n'è già almeno uno confermato che sarebbe dovuto uscire questo mese ma del quale ancora non si sa nulla
 
Top
view post Posted on 12/4/2024, 18:57
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,793

Status:


Appunto, ricordo bene l'annuncio del Season Pass quando annunciarono i preorder, ma visto che non si è saputo più nulla (e, se ne doveva uscire uno questo mese ma a 1/3 ancora non si sa nulla, dubito uscirà mai) possiamo essere sicuri che sia stato tutto abbandonato
 
Top
view post Posted on 12/4/2024, 20:43
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,513

Status:


Impossibile che non rilascino almeno uno DLC, è stato incluso come bonus per la premium edition e non farlo sarebbe un crollo di credibilità assurdo per un nonnulla.
Inoltre devono ancora rilasciare il Creation Kit, il gioco di base potrà pur essere mediocre ma io mi aspetto una caterva di mod iper-ambiziose considerando quello che è Starfield :sisi:
 
Top
view post Posted on 12/4/2024, 21:53
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
2,017
Location:
Aetherius

Status:


CITAZIONE (Shi no Tenshi @ 12/4/2024, 19:57) 
Appunto, ricordo bene l'annuncio del Season Pass quando annunciarono i preorder, ma visto che non si è saputo più nulla (e, se ne doveva uscire uno questo mese ma a 1/3 ancora non si sa nulla, dubito uscirà mai) possiamo essere sicuri che sia stato tutto abbandonato

Se hanno venduto l'accesso a contenuto aggiuntivo coi preorder hanno un obbligo legale a rilasciare quel contenuto aggiuntivo o possono essere portati in tribunale per frode
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 18:01
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,004

Status:


Com'è già stato detto, con gli engine vecchi che riciclano sempre, i giochi Betty fondamentalmente escono sempre già "vecchi", di 10 anni prima. In teoria andava bene fino ad un certo punto, ma adesso si sente la differenza :sisi: Detto ciò, io la butto per un 2026-2028. Più 26 se siamo fortunati e si accorgono che a nessuno interessa Starfield (sono ancora allo stage prosciuttoni sugli occhi)
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 19:54
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
2,017
Location:
Aetherius

Status:


CITAZIONE (M e p h a l a @ 13/4/2024, 19:01) 
Com'è già stato detto, con gli engine vecchi che riciclano sempre, i giochi Betty fondamentalmente escono sempre già "vecchi", di 10 anni prima. In teoria andava bene fino ad un certo punto, ma adesso si sente la differenza :sisi: Detto ciò, io la butto per un 2026-2028. Più 26 se siamo fortunati e si accorgono che a nessuno interessa Starfield (sono ancora allo stage prosciuttoni sugli occhi)

Speriamo che imparino le lezioni giuste da Starfield, ma dubito
 
Top
20 replies since 8/4/2024, 19:05   168 views
  Share