The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Fallout (serie TV), Novità su Fallout

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2024, 14:13
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,793

Status:


Sicuramente il secondo lo guardo, poi deciderò se vedere il terzo e i seguenti :sisi:
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 14:04
Avatar

Wanderer

Group:
Imperiale
Posts:
2,195
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


Finito di vedere tutta la serie, per essere mi è piaciuto nonostante qualche imperfezione
tutta la parte relativa al Vault 4 sembrava uscita dai Simpson per l'assurdità di quello che succede :omg:


Riguardo le incongruenze con la timeline dei giochi, forse mi ha dato più fastidio
come hanno raffigurato Shady Sands, non è (o meglio era) una cittadina ricostruita dai resti di una pre-bellica, ma proprio da zero (non ricordo se grazie al Geck)
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 21:25
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,513

Status:


Devo dire che i primi episodi sono noiosi se, come me, non si apprezza la comicità che propongono, però devo dire che l'ho trovato godibile dal quinto episodio in poi.
Tutto sommato è una serie carina, con molti difetti ma che in qualche modo è riuscita a sbancare comunque :sisi:
Ciononostante, non apprezzo tanto alcune sue aggiunte alla lore di Fallout(iron man :asd:)
ed il fatto che abbiamo eliminato quasi ogni traccia di civilizzazione dalla California. Tribù, insediamenti, città... tutto sparito, sembra le bombe siano cadute l'anno scorso :nono:
 
Top
17 replies since 30/8/2022, 10:58   235 views
  Share