The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

TES Legends: Prime Impressioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2016, 01:28
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (Rekhyt @ 7/9/2016, 00:58) 
CITAZIONE (Signor Scan @ 7/9/2016, 00:14) 
A me non è uscito il fan, in compenso avrò tipo tirato su qualcosa come 7-8 epiche.

A proposito, anche a voi ha dato Goldbrand dopo aver stroncato il daedra leccapiedi di lord altmerschifoso?

Strano, ma dici dopo aver vinto (9 vittorie) la tua prima SOLO arena?

Perchè finora è uscito il fan a me, wolf, e diss, è una carta speciale di reward scriptata per quell'occasione mi sa.

Per questo voglio fare la seconda arena e vedere cosa mi capita... Il fatto è che sono maledettamente scarso a draftare i deck, soprattutto con playstyle (classi) che mi sono poco familiari :rotfl:

Btw sì ti danno la Goldbrand in quell'occasione, + puoi scegliere una fra Tyr e la Orb of Vaermina ad un certo punto, e prendi pure una leggendaria per ogni colore ma non mi ricordo quando, forse sbloccando tutti i deck piano piano si trovano, comunque datevi un'occhiata alla collezione che vi trovate un fottio di carte gratis.

Peccato che molte di esse non si possano disincantare, nello specifico non finché non si upgradano :ahstop:

Io credo di aver perso 2 ricompense o più per colpa di una disconnessione... Qualcuno mi dice quali erano le ricompense da scegliere quando trovi il libro dell'Oblivion? in caso avrei perso anche quella :quellapianginadidawson:
 
Top
view post Posted on 7/9/2016, 03:51
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,516
Location:
Brianza

Status:


https://tes.forumfree.it/?t=72974429

Almeno lasciamo questo topic solo per le prime impressioni :pfss:
 
Web Contacts  Top
Kartem95
view post Posted on 9/8/2017, 21:52




Finalmente è uscito anche per dispositivi apple, l'ho provato appena è uscito nello store e come avete detto anche voi la prima cosa a cui pensi è "sta roba l'ho già rivista, ecco un altra copia di HS", però saranno state le ambientazioni o anche il solo pensiero di essere nuovamente a Tamriel, ma la campagna mi ha preso di brutto, non riuscivo più a staccarmi e più giocavo e più volevo giocare (c'ero dentro :pippone: ).

Ma piuttosto in fretta mi sono state battute in faccia le pecche del gioco: -premetto che da quando è uscito Yu-Gi-Ho duel links sono sempre più dell'idea che è il gioco di carte virtuale più divertente (e meno frustrante) di tutti, mi scuso se lo prenderò come esempio ma a parer mio è inevitabile!-

1) La durata, le partite purtroppo diventano molto lunghe e sfiancanti, non è dinamico e accattivante, ciò viene compensato dalla discreta strategia che ci va riposta, una mossa sbagliata può essere fatale, ma le partite sono davvero troppo lunghe, complice il fatto che i campi di gioco sono ben due, fattore si che da un tocco di originalità al gioco ma allo stesso tempo lo rallenta anche

2) Ottenere carte, è molto difficile, per ottenere i soldi per una bustina il gioco ti richiede davvero molta, troppa dedizione per poi non sapere mai cosa trovarci, fattore che mi ha fatto odiare anche HS, okay che è un free to play e gli sviluppatori vorranno guadagnarci qualcosina, ma provate a giocare a yu-gi-ho duel links, con pochissimo impegno spacchettate minimo 3 o 4 bustine al giorno e ve lo dice uno che ci gioca al massimo 30 minuti al giorno ed alla fase trentaquattro! Ottenere nuove carte ti invoglia a provarle e a giocare il gioco.

3) Servono eventi, in yu-gi-oh vengono rilasciati 3 eventi al mese, di svariata natura, per ottenere nuove carte, soldi o semplicemente exp, anche questo è un fattore che invoglia il player a chiudersi dentro il gioco, a the elder scrolls legends ho giocato per due giorni per poi rimanerne veramente annoiato (con mio grande dispiacere dato che il potenziale è evidente)

4) I difetti dell'app, io non so per chi gioca su pc, ma su iphone se guarda caso devi bloccare lo schermo mentre stai giocando (anche solo per pochi secondi), Ciaoneee! addio 10 minuti di partita o ancor peggio addio per sempre ricompense (uniche) della campagna, ho provato a rifare anche la missione, ma niente, il gioco mi dice (come sul dire qui in Toscana) "O bravo bischero!".

Concludo dicendo che the elder scrolls legends sarebbe un ottimo gioco, capace di tener testa ai migliori, ma necessita ancora di tante migliorie, ma cosa più importante, ha bisogno che gli sviluppatori gli stiano dietro giorno per giorno, arricchendolo sempre di più, ora come ora tira molto nella prima ora di gioco, dopo di che è solo frustrazione, non so se dargli fiducia, ma non è ciò che voglio da un gioco di carte sul telefono.
 
Top
32 replies since 5/9/2016, 23:52   1063 views
  Share